Torino, ora si punta su Morimoto

Più Morimoto che Barreto? La trattativa non è stata ancora intavolata, ma sembra che a Ventura l'attaccante giapponese non dispiaccia affatto e, visto che sembra concludersi la sua avventura al Catania, il giocatore nipponico, che preferirebbe continuare la sua avventura in Europa, potrebbe essere un buon rinforzo per gennaio. Ora si tratta di capire se ci saranno le opportunità per trattare il giocatore, considerando che c'è in ballo il futuro di Sgrigna, che pare avere proprio in Maran un suo estimatore.
Nel Torino aveva già giocato Masashi Oguro (2006/08, ora in forza allo Yokohama F-Marinos) e a livello d'immagine i granata ne avevano giovato, potendo contare su un forte seguito da parte dei media giapponesi.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com