Torino, ora l'obiettivo primario per l'attacco è Nené

Stando alle ultime indiscrezioni circolate ed evidenziate da La Stampa, con Rolando Bianchi ancora in possibile partenza, insieme ai già ceduti Sgrigna, Verdi e Sansone, a fronte degli innesti di Barreto e Menga, la dirigenza granata sarebbe diretta alla carica di Nené, 29enne prima punta attualmente in scadenza di contratto con il Cagliari; il brasiliano, pupillo di Cellino, potrebbe effettivamente essere ceduto a titolo definitivo negli ultimi giorni di mercato, per evitare una sua partenza a parametro zero a giugno. Non munito di doppio passaporto europeo, l'ex-Cruzeiro e Nacional Funchal è in Italia dal 2009/10.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com