Torino, obiettivo l'esterno. Ghoulam resta il nome caldo
Al Torino manca l'esterno e il Tuttosport ha fatto il punto sulla situazione tenendo conto che la pista che porta a Faouzi Ghoulam del Saint-Etienne rimane viva. Troppo alti i costi per arrivare a Federico Peluso e Reto Ziegler della Juventus, così come non convince del tutto Marcelo Estigarribia. Petrachi ha in serbo anche due alternative: Andrea Dossena del Napoli e Giovanni Pasquale dell'Udinese, con Fabrice N'Sakala del Troyes e a Leonel Vangioni del Newell's Old Boys in alternativa.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
