Torino, nuova rivale per arrivare a Obiang: c'è il Milan sull'ex-Samp

In fase di valutazione le proposte giuntegli da Toro e Fiorentina, il 24enne regista di centrocampo spagnolo Pedro Obiang, che potrebbe tornare in Italia dopo una sola stagione al West Ham (poiché privo di una posizione di rilievo nel progetto di Slaven Bilic), sarebbe stato messo nel mirino anche dal Milan, stando a quanto riportato da Tuttosport. Non è da escludere che il club rossonero, dato il probabile approdo dell'obiettivo primario Benjamin Stambouli allo Schalke 04, formuli a breve un'offerta in denaro (o una proposta di prestito con diritto di riscatto) per il cartellino del giocatore.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com