Torino, non solo Arambarri, torna un vecchio pallino

Il Torino per gennaio guarda al mercato sudamericano e non si pensa solo al centrocampista uruguagio del Getafe, Mauro Arambarri, il cui nome è salito alla ribalta in questi giorni. Secondo quanto ha riferito il Tuttosport, rimane possibile la pista che porta a Vera dell'Argentinos Juniors. Il giovane centrocampista, classe 2000, non è arrivato in estate anche per la corte spietata che il Toro ha fatto a Torreira, ma a gennaio, posto che l'uruguagio dell'Atletico Madrid non torni in auge in casa granata, potrebbe essere il momento buono per aggiudicarsi l'argentino.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com