Torino, nei prossimi giorni arriva Israel

Tutti gli indizi portano a lui, a Franco Israel, il portiere uruguagio in forza allo Sporting Lisbona, prossimo sostituto di Vanja Milinkovic-Savic. Secondo quanto ha riferito Giacomo Morandin su X.com sarebbe in atto lo scambio di documenti tra le due squadre e l'arrivo del portiere a Torino avverrà nei prossimi giorni. In questo momento sarebbe a Torino il suo agente.
"Franco Israel sarà il nuovo portiere del Torino. Nella giornata di oggi scambio di documenti e arrivo in città dell'uruguagio nelle prossime 24-48h. Allo Sporting una cifra compresa tra i €4 e 5M. 4 anni di contratto", si legge su Toro Zone.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com