Torino, la mossa per Canini si chiama Rubin?

Il Toro vuole stringere per Michele Canini. Il difensore del Cagliari è sempre tentato dalla partenza; i granata, l'Atalanta e il Genoa sono alla finestra. Ma la dirigenza torinista, incassato il no di un'offerta di due milioni, dovrà trovare l'argomento giusto per convincere il patron Cellino.
Secondo tuttomercatoweb.com, Cairo avrebbe individuato in Matteo Rubin la chiave per la fumata bianca con il club sardo. Il terzino veneto tornerebbe volentieri a Torino, ma l'ambiente non sembra convinto dopo il suo rifiuto di giocare due anni in B con la maglia granata. Così la dirigenza del Toro acconterebbe la società rossoblù, in cerca di un esterno dopo la partenza di Agostini, e avrebbe ottime chance per arrivare ad un accordo per Canini.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com