Ngonge, per il riscatto si chiede uno sconto

Senza dubbio l'attaccante belga è entrato bene nelle dinamiche granata e il suo riscatto dal Napoli, prossimo avversario sabato prossimo, sembra sia quasi una certezza. Ma il giocatore costa caro, ben 16 milioni di euro, sicuramente una cifra di valore, considerando i parametri di investimento del club granata. Proprio per questo, secondo quanto ha riferito il Tuttosport, Cairo aspetterà di vedere come proseguirà il campionato del belga, in caso positivo potrà chiedere uno sconto a De Laurentiis, come aveva fatto con il Lipsia per Elmas, che però non gliel'ha concesso, così che il centrocampista macedone è infine tornato al Napoli.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com