Torino, in attesa di Schuurs il Club tratta un altro difensore

Schuurs avrebbe accettato il Torino, ma l'Ajax non lo molla facilmente perchè non si accontenta dei 12 milioni offerti dal Toro (9 più bonus), in quanto ne vorrebbe 15 e non scende da questa valutazione. Tuttavia il Toro deve colmare il vuoto lasciato da Bremer, quindi si sta guardando attorno per trovare un'alternativa all'olandese.
Secondo il Tuttosport, la trattativa con Hien, difensore svedese di origine ghanese, classe '99, del Djurgardens sarebbe a buon punto e si dice che la classica fumata fumata bianca sia molto vicina. La sua storia è molto particolare, fino a 21 anni ha giocato attaccante, in seguito è stato convinto a diventare difensore.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com