Torino, il dopo Bianchi si chiama Maxi Lopez

Secondo quanto riportato sull'edizione odierna di Tuttosport la dirigenza del Torino starebbe già pensando al dopo Bianchi. Il capitano granata è sempre più lontano dal rinnovo contrattuale e il suo successore potrebbe essere Maxi Lopez. L'avventura dell' attaccante argentino alla Sampdoria sembra essere arrivata al capolinea, causa anche un brutto infortunio che ha costretto il bomber ad una lunga sosta ai box.
Il suo ritorno al Catania sembra improponibile per una questione d'ingaggio così come il riscatto del cartellino della società blucerchiata per 6 milioni. In questa situazione di stallo potrebbe inserirsi prepotentemente il presidente granata Urbano Cairo.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com