Torino, idea Marilungo per gennaio

Reduce da tre quarti di 2013 caratterizzati prima dal lungo recupero dall'infortunio occorsogli lo scorso novembre (profonda lesione al legamento crociato del ginocchio destro), poi dal rinnovo di contratto fino al giugno 2017 siglato con l'Atalanta, infine dai corteggiamenti nell'ordine di Bari, Chievo e Bologna, il 24enne attaccante Guido Marilungo, stando alle indiscrezioni circolate in giornata, sarebbe un possibile obiettivo del Torino per gennaio, come elemento da alternare a Immobile, Larrondo e Barreto, oltre naturalmente all'inamovibile Cerci. Difficile in ogni caso al momento che La Dea lasci partire facilmente in prestito gratuito l'ex-Sampdoria e Lecce.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com