Torino, Genevier resterà

Avete notato che, da molto tempo, non si parla più di Genevier? Pensate che, essendo a fine prestito, sia tornato, più o meno serenamente, al Siena, non rientrando nei piani granata? Falso! Genevier è l’uomo che Petrachi e Lerda hanno individuato come “ideale” per 1 dei 2 posti di centrocampista “basso”, contemplati dal 4-2-3-1. Lui è disposto addirittura a stare fermo un anno, pur di continuare a giocare non tanto nel Toro, quanto nella “squadra” di Petrachi, il suo unico punto di riferimento fidato. Gli sono stati proposti il Siena, appunto, e il Bari, ma lui non ci sta, e anche se ora tutto tace, la faccenda avrà sviluppi pro-Toro.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com