Torino-Gatti in stand-by, Frosinone non convinto di cederlo ora: gli aggiornamenti

In stand-by la trattativa per il trasferimento del difensore Federico Gatti dal Frosinone al Torino. Il club granata negli scorsi giorni ha avanzato una proposta importante per l'acquisizione del difensore classe '98: la società ciociata, però, la darebbe via adesso solo per un'offerta irrinunciabile, superiore ai 10 milioni di euro. E questa offerta, per ora, non è arrivata.
Nel frattempo, il Torino sta definendo altre due operazioni: oggi visite mediche per Pietro Pellegri e sempre nella giornata odierna verrà definito l'acquisto di Samuele Ricci dall'Empoli in prestito oneroso con obbligo di riscatto.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com