Torino, frenata per Sorrentino

Se Stefano Sorrentino diventerà di nuovo il portiere del Torino, questo non accadrà a breve. L’elevato costo del cartellino del giocatore impedisce ai granata di assicurarsi l’estremo difensore: non si tratta dunque di un problema di ingaggio (Sorrentino è disposto a decurtarsi lo stipendio), ma di richieste economiche del Palermo, che andrebbe a riscattarlo a breve per poi provare a cederlo. Zamparini vuole generare un’asta, ma il Torino non vuole parteciparvi. La Sampdoria attende, mentre altre compagini si sono già fatte avanti ed altre lo faranno nei prossimi giorni.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com