Torino, confermato l'interesse per Hajdari

Il Torino, nonostante l'arrivo di Saul Coco, continua a cercare difensori e dopo l'acquisto dello spagnolo, potrebbe essere la volta di Albian Hajdari, difensore classe 2003, di proprietà del Lugano.
Il giocatore, che è di origine kosovare, ma con passaporto svizzero, ha collezionato 3 gol e 1 assist in 45 partite nella passata stagione, tra Super League, Coppa Svizzera, Conference League e i preliminari di Europa League.
Hajdari non è nuovo nel calcio italiano, essendo stato per un breve periodo alla Juventus nel 2021, anche se non ha mai giocato in gare ufficiali.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com