Torino, chi è a scadenza di contratto
In precedenza si è parlato di Lazaro, che essendo a scadenza di contratto, rischia di trovare un'altra squadra a parametro zero. Insieme all'austriaco c'è anche Tameze, che va in scadenza a fine giugno, che però potrebbe anche rinnovare, visto che con Baroni vede di più il campo.
Insieme a questi due giocatori in scadenza ci sono Savva e Sazonov che, essendo infortunato, non è stato ceduto a fine mercato estivo, ma lo sarà a gennaio.
Altri quattro giocatori sono in scadenza, come Paleari, che però ha già rinnovato per un altro anno, così succederà a breve a Maripan, mentre rimane ancora un rebus il futuro di Masina, Schuurs, Popa e Ilkhan. Che difficilmente resteranno in granata oltre al giugno 2026.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com