Torino, caldo l'asse con il Milan

A poche settimane dall'inizio del mercato, si "scalda" il collegamento di mercato tra Granata e Rossoneri. Infatti, secondo La Stampa, la dirigenza granata sarebbe interessata non solo a Bartosz Salamon, ma anche al centrocampista Antonio Nocerino e al giovane portiere Gabriel.
Per i tre, la modalità di trasferimento più probabile sarebbe il prestito o la comproprietà, ma va considerato anche l'interesse del Milan per due pezzi pregiati dei Granata, Alessio Cerci e Angelo Ogbonna.
Questa corteggiamento reciproco potrebbe aprire scenari di mercato inediti, su di un asse che già in passato ha visto trattative interessanti.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com