Torino, c'è il portoghese Josué Sà nel mirino
Stando a quanto riportato da Calciomercato.it, Josué Sà, 22enne difensore centrale portoghese, già membro della nazionale lusitana Under-21, sarebbe stato messo nel mirino dal Torino, e sarebbe già stato seguito da uno scout granata durante la recente gara di Primeira Liga del Vitoria Guimaraes, compagine di cui veste la maglia e a cui è attualmente legato fino al giugno 2017, vinta 2-0 contro l'Estoril-Praia. Come evidenzia Transfermarkt.de, il giocatore piace anche a molti club tedeschi, uno tra tutti il Wolfsburg (ma sulle sue tracce si trovano anche Amburgo, Mainz 05, Colonia e Hoffenheim); ammonta a 2 milioni di euro la richiesta per il suo cartellino.
Pubblicità
Mercato
Mercato
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
