Torino, bye, bye Bonaventura. Adesso si punta Krunic

Era nell'aria che la Roma diventasse la prima pretendente a Giacomo Bonaventura, uno degli obiettivi principali del Torino. C'era pure l'Atalanta e anche la Fiorentina aveva manifestato interesse verso il centrocampista marchigiano, in scadenza di contratto con il Milan. Il giocatore avrebbe proprio scelto lui il club giallorosso per accasarsi in futuro. A questo punto il Torino potrebbe virare su Rade Krunic, inseguito anche l'anno scorso, quando il centrocampista bosniaco era ancora all'Empoli. L'esperienza al Milan non è stata tra le migliori e, anche se il giocatore vorrebbe cercare di imporsi in rossonero, potrebbe accettare di tornare sul mercato e raggiungere il gruppo granata.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com