Torino, ballano tre milioni di differenza per Donsah

Il Torino è interessato a Godfred Donsah, ghanese, classe '96, del Bologna ma, al momento, c'è una differenza piuttosto notevole tra domanda e offerta, circa tre milioni di euro. Infatti la società felsinea chiede otto milioni, il club granata ne avrebbe offerti cinque. Il Toro, che non sa ancora se potrà trattenere Marco Benassi, assai ambito sul mercato, sta guardandosi attorno per rinforzare la mediana, con Alfred Duncan del Sassuolo, e il solito Lucas Castro del Chievo nel mirino per aprire un'eventuale trattativa, anche se Donsah sembra essere la prima scelta nel ruolo. .
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com