Torino, arriva un altro svedese?

Il Torino, secondo quanto ha riferito in esclusiva FotbollDirekt, sarebbe interessato alla giovane ala svedese Munaser Mohamud.
Il giocatore ha segnato in questa stagione 7 gol in 24 partite per la squadra Sirius Under 17.
Dopo Njie, potrebbe arrivare un altro svedese al Torino.
Secondo FotbollDirekt il giovane talento dell'IK Sirius, squadra che milita nella relativa serie A svedese, arriverebbe per giocare in Primavera. A Mohamud sarebbe anche stato concesso di visionare le strutture del club granata.
Guarda il video su Youtube del giovane Mohamud.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com