Torino, agente Schuurs: "Il suo futuro? E' grato al Toro e pensa solo al rientro"

07.03.2024 17:38 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Torino, agente Schuurs: "Il suo futuro? E' grato al Toro e pensa solo al rientro"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Si risente parlare di Perr Schuurs, il difensore granata che ha saltato praticamente tutta la stagione dopo essersi infortunato lo scorso 21 ottobre contro l'Inter a causa della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. A “Si Gonfia la Rete” di Radio CRC ha parlato l’agente del difensore granata Francesco Miniero, per fare il punto sul futuro del suo assistito, anche in previsione del suo ritorno in campo.

“Siamo molto contenti che Schuurs si sia unito a noi, è un ragazzo fantastico e speriamo possa rientrare quanto prima. Per il Torino è una grave perdita e contro il Napoli dovrà fare i conti con diverse assenze. Il Napoli non è ancora quello dello scorso anno, ma sembra stia tornando".

L'agente ha poi aggiunto: "Schuurs come sapete è infortunato per l’anno prossimo invece, vedremo. Siamo molto grati al Torino perché la società si comporta molto bene con lui. Poi è chiaro che il ragazzo è visionato da tanti club perché si sta mettendo in mostra, ma è molto legato al Torino e al momento pensare ad una squadra X o Y sarebbe sbagliato e direi anche una bugia. Lui vuole tornare quanto prima in campo, poi è vero che il mercato è imprevedibile, ma al momento il ragazzo è concentrato a tornare in campo.”