Tonali non esclude un suo ritorno in Italia. Il prezzo è alle stelle e c'è già una pretendente

Sandro Tonali non chiude la porta ad un suo ritorno in Italia, come ha ammesso al canale dedicato all'Italia "Vivo Azzurro TV". Ma il costo del suo cartellino è molto alto.
Pagato dal Newcastle al Milan circa 58 milioni, ora il suo valore è aumentato parecchio, fino ad arrivare alla cifra record di 85 milioni, essendosi imposto sia nella Premier che in Champions League. Ma quale squadra potrebbe essere interessata al centrocampista ex Milan? La più indiziata pare essere la Juventus, che starebbe pensando proprio al classe 2000, nativo di Lodi, per fare un salto di qualità nel suo reparto più nevralgico. Tonali è stato visto a Milano con il suo agente Beppe Riso nei giorni scorsi.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com