Tentativi del Torino per l’attaccante del Milan Jovic. Si complica l'alternativa Beto

La priorità del calciomercato di gennaio del Torino è trovare un attaccante che possa sostituire Zapata e dopo il vertice di mercato tra Cairo, Vagnati e Vanoli, ci sono nuove voci sulla punta del Milan Jovic.
Vagnati sa da tempo che non avrà soldi o ne riceverà pochi da Cairo per rinforzare la rosa, e allora si sta muovendo su prestiti, secchi o con diritto di riscatto. E il Milan potrebbe aprire la prestito visto pure il forte interesse per Ricci (a giugno). A scriverlo è Tuttosport.
In alternativa c’è Beto, ma di mezzo c’è la Roma perché se i giallorossi, la cui proprietà ha anche l’Everton dove gioca attualmente l’ex Udinese, lo vorrà come sostituto di Dovbyk, il Toro sarà tagliato fuori.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com