Telenovela Ngonge, il giocatore rifiuta il Brugge

Nel momento in cui Cairo blocca la trattativa con il Napoli perchè non vuole concedere l'obbligo di riscatto nella formula per arrivare a Ngonge, l'attaccante belga rifiuta il club Brugge.
La notizia odierna, data in esclusiva da Sacha Tavolieri, giornalista esperto di mercato belga, è che Ngonge non vuole andare al Brugge, perchè preferirebbe accasarsi al Toro. A questo punto il Torino prova a trattare spingendo per la formula ai granata più congeniale, quella del prestito con diritto di riscatto (o obbligo a determinate condizioni).
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com