Tavano: "Sono onorato dell'interesse del Torino"

Non ne fa mistero nessuno intorno all'ambiente granata che Francesco Tavano rientri nei piani di mercato di Cairo e Petrachi. Il bomber del Livorno si dice lusingato dell'interesse del Torino, ma preferisce non palarne più di tanto e pensare al da farsi una volta di ritorno in Italia dopo le vacanze in Grecia. Vuole parlare con Spinelli, il quale fissa il prezzo a un milione e mezzo per la comproprietà. "Sono molto onorato di essere associato ai granata" si legge sul Tuttosport. "E' una piazza che non ha bisogno di presentazioni e non sono certo io a dover dire quanto sia importante. Ma prima di sbilanciarmi devo parlare con il Livorno".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com