Svolta all'Inter, cade il veto sui prestiti

L'Inter ha deciso di far decadere la decisione di mettere dei veti sui prestiti. Questo dopo l'esclusione dalle Coppe Europee, essendo i nerazzurri stati eliminati in Champions e non ripescati in Europa League. Quindi, secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, a partire da gennaio alcuni giocatori in eccedenza potranno essere ceduti in prestito, anche per diminuire il monte ingaggi. Soprattutto potrebbero partire quei giocatori, come Nainggolan, che non rientrano nel progetto di Conte. Questa può essere una buona notizia per il Toro, che ha nel mirino un paio di nerazzurri, come Vecino e proprio il Ninja.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com