Sulle tracce di Calaiò spunta il Genoa

Con il Palermo in pole e il Torino ad attendere gli sviluppi della situazione, sulle tracce del 31enne centravanti Emanuele Calaiò, in uscita dal Napoli dopo soli sei mesi, sarebbe piombata la dirigenza del Genoa, stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb. L'e-bandiera del Siena è elemento molto gradito al nuovo tecnico rossoblù, Fabio Liverani, ma il tentativo, legato a doppio filo al possibile approdo di Alberto Gilardino in maglia azzurra, sembra essere vincolato a una riduzione dell'ingaggio annuo della punta, che attualmente percepisce 750 mila euro a stagione.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com