Sull'obiettivo granata Cerci piomba l'Udinese

Da tempo nel mirino del Torino (oltre che del Genoa), il 24enne esterno offensivo Alessio Cerci, in uscita pressoché certa dalla Fiorentina (ma l'avvento del nuovo tecnico potrebbe cambiare ancora le carte in tavola), sarebbe stato individuato come elemento di interesse in prospettiva mercato anche dall'Udinese. La dirigenza friulana, secondo quanto riportato sulle pagine dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, starebbe infatti ipotizzando uno scambio di comproprietà che porterebbe l'ex-Roma, Atalanta e Bari in bianconero, con Antonio Floro Flores a compiere il percorso opposto.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com