Su Sanabria tentativo in extremis del Milan nel finale del mercato

Antonio Sanabria è stato uno dei protagonisti positivi della scorsa stagione del Torino ed in questi giorni si sta parlando di un rinnovo del contratto per legare il centravanti paraguaiano ai granata fino al 2027. Ma Sanabria è stato piuttosto ricercato sul mercato sino all'ultimo: come riporta Calciomercato.com infatti il Milan nelle ultime ore del mercato avrebbe contattato l'agente dell'attaccante per sondare il terreno per capire se ci fossero margini e tempi per una trattativa. Il Toro però lo avrebbe ceduto solo a titolo definitivo e ad una cifra considerata alta dai rossoneri, che hanno quindi virato su Jovic.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com