Su Leoni piomba il Napoli

Giovanni Leoni della Sampdoria ha molte pretendenti tra le squadre italiane e non solo, perchè ci sarebbe anche il Tottenham interessato. Considerando che si è aggiunta anche l'Inter nelle ultime settimane, insieme alla Juve e anche il Torino, che qualche giorno fa sembrava essere in pole per il difensore.
Tuttavia sembra che adesso sia seria l'intenzione del Napoli sul giocatore ex del Padova, appena riscattato dal club doriano, per circa 1,5 milioni.
La Samp prenderà comunque in considerazione una cessione a titolo definitivo ad una delle squadre interessate, salvo tenere ancora un anno il giocatore in prestito per permettergli di giocare con continuità.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com