Su Elmas, in prestito al Torino dal Lipsia, c’è anche l’Ajax

Il riscatto di Elmas a 17 milioni è ritenuto eccessivo dal Torino: i granata puntano allo sconto da parte del Lipsia. E vorrebbero ripetere l’operazione fatta per Vlasic, non riscattato per 15 mln dal West Ham e successivamente acquistato per una decina grazie anche alle pressioni fatte dal calciatore sul club inglese per accasarsi al Torino.
Quattro gol segnati e un rigore procurato in dodici partite: sono i numeri di Eljif Elmas al Torino in questa seconda par te della stagione. Numeri che hanno evidenziato come il macedone sia ancora un giocatore importante (nonostante le difficoltà avute al Lipsia) e che lo hanno fatto finire nel mirino anche di altre società in giro per l’Europa: sulle sue tracce c’è infatti ora anche l’Ajax.
Elmas ha ripetuto più volte di amare l’Italia e il calcio italiano, di trovarsi bene a Torino e con Vanoli e con i compagni di squadra ha instaurato un buon rapporto, però al momento tiene aperte tutte le porte e valuta le varie opzioni per prendere la decisione migliore riguardo al proprio futuro. A scriverlo è Tuttosport.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
