Strakosha via dalla Lazio, il Toro può pensarci

Il portiere Strakosha molto probabilmente lascerà la Lazio. Il ds Tare sta pensando ad altri soggetti, come Sergio Rico, portiere del Maiorca in prestito dal Paris Saint-Germain. Ci sarebbe già un accordo con il suo entourage. Non si esclude però Carnesecchi, che ha molte pretendenti. In seconda battuta ci sarebbero Provedel, che arriverebbe a parametro zero, Vicario e Consigli.
Il Torino sembrava essere interessato a Strakosha e non è escluso che, in uscita dalla Lazio, il club granata possa fare la sua offerta direttamente al portiere albanese, visto che è in scadenza di contratto nel giugno 2022.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com