Strada ancora aperta per Siligardi: respinta l'offerta del Bari

Tra i tanti nomi sul taccuino della dirigenza granata, il quasi 27enne trequartista e mezzapunta Luca Siligardi, in uscita dal Livorno (sicuramente a giugno, ma non è da escludere l'ipotesi di una partenza anticipata a gennaio), per ora non sembra vere trovato nuova collocazione: stando alle ultime indiscrezioni circolate in merito, sia il giocatore sia il club labronico avrebbero rispedito al mittente un'offerta da parte del Bari. Promesso all'Hellas Verona per giugno, per l'ex-Bologna e Inter la strada per un eventuale passaggio semestrale prima dell'approdo scaligero resta aperta.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com