Stoke City, Imbula è ufficialmente svincolato

Giannelli Imbula, dopo aver risolto il suo contratto con il Lecce, ha fatto lo stesso con il club inglese dello Stoke City, detentore del suo cartellino. A questo punto il centrocampista di origine congolese è svincolato, alla ricerca di un altro club. La notizie è stata diramata dai canali ufficiali del club inglese, che aveva acquistato imbula nel 2016, pagandolo circa 24 milioni di euro. Il giocatore, classe '92, di passaporto francese, era stato anche seguito dal Toro, dopo aver giocato in prestito nel Tolosa, Rayo Vallecano, per poi approdare a Lecce. Oggi potrebbe essere un'occasione, tenendo conto che il mercato degli svincolati finisce il 31 marzo.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com