Sondaggi del Torino per un difensore, ma c’è anche l’Atalanta interessata
Daniele Ghilardi, difensore centrale, classe 2003, arrivato alla Roma dal Verona in estate, sta vivendo una stagione difficile, con soli 6 minuti giocati tra Serie A ed Europa League. Nonostante le aspettative elevate, l’ex Sampdoria è stato relegato in panchina da Gian Piero Gasperini, senza trovare spazio nelle ultime partite. Questa situazione - scrive oggi il quotidiano Tuttosport - ha spinto Ghilardi a cercare un prestito semestrale per ritrovare minutaggio e fiducia, con il Torino che potrebbe rappresentare la soluzione ideale, grazie al modulo simile a quello che lo ha reso protagonista lo scorso anno.
C'è pure la Dea di Palladino
Anche l’Atalanta è interessata al difensore, ma la concorrenza nel reparto arretrato potrebbe limitare le sue opportunità di gioco. Al contrario, al Torino Ghilardi potrebbe giocare come perno centrale o braccetto di destra nella difesa a tre, un ruolo che risponderebbe alle necessità della squadra di Baroni, che ha la peggior difesa del campionato con 21 gol subiti in 12 partite.
Granata in pole position
Il Torino - ribadisce la medesima fonte - ha già sondato il terreno con l’entourage di Ghilardi, e il trasferimento potrebbe concretizzarsi durante la pausa natalizia, con vantaggi anche in termini di compatibilità con la lista Under della Serie A.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati