Sky Sport: “Il Torino ha preso il difensore Sazonov. Arriverà in Italia nelle prossime ore”

Secondo quanto riporta Sky Sport il Torino si è rinforzato in difesa. Il club granata ha concluso la trattativa con la Dinamo Mosca per il centrale Saba Sazanov, classe 2002. L’operazione ammonta a 3 milioni di euro. Il giocatore nelle prossime ore arriverà in Italia per sostenere le visite mediche e firmare il contratto.
Che sia il preludio alla cessione di Schuurs oppure una precauzione visto che Djidji ci sta mettendo più del previsto, come ha detto mister Juric, nel recuperare dall'operazione di Sport’s hernia, effettuata alla fine dello scorso campionato, questo lo si capirà a fine mercato.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com