Simone Verdi a Torino? Ecco quando arriverà

Almeno fino a mercoledì, giorno delle visite mediche di Lozano a Napoli, il fantasista pavese non si muove. Difficile vederlo con i Wolves al ritorno
18.08.2019 17:08 di Federico Danesi   Vedi letture
Fonte: Corriere dello Sport
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Simone Verdi a Torino? Ecco quando arriverà

Simone Verdi con il Wolvehampton? Sì, ma al massimo sulle tribune dell'Olimpico-Grande Torino. Perché i tempi tecnici non ci sono e, anzi, è molto più facile che l'affare slitti anche oltre giovedì. Facciamo il punto e chiariamo. Secondo le ultime news da Napoli, confermate anche dal 'Corriere dello Sport', almeno fino a mercoledì mattina è ben difficile che Hirving Lozano sostenga le visite mediche con il club di Aurelio De Laurentiis.

Una volta che i dottori avranno dato il via libera e ci sarà la firma del messicano sul contratto, allora si potrà ragionare anche sui giocatori in partenza, a cominciare da Verdi e Ounas. Questo per una richiesta precisa di Carlo Ancelotti che ha chiesto almeno due giocatori per ogni ruolo in rosa. Senza Lozano, sia Verdi che Ounas (Lille o Cagliari per lui) non si toccano. Quindi Verdi a Torino almeno fino a giovedì prossimo, nella migliore delle ipotesi, non si materializzerà.