Simic in cerca di sistemazione

L'anno scorso era stato vicino al Torino
Tempi duri per Dario Simic, ex difensore del Milan. Il giocatore croato di proprietà del Monaco, infatti, non ha più la stima del suo allenatore. Insieme ad un suo compagno di reparto, è stato messo fuori rosa.
Queste le parole del ds dei francesi, Keller, che ha illustrato chiaramente la situazione. "Il tecnico Lacombe vuole lavorare con 25 elementi e due difensori non rientrano nei programmi tecnici". A fare compagnia a Simic, c'è lo svizzero Patrick Muller.
I due, con molta probabilità, dovranno cominciare a cercare una nuova sistemazione, già nella prossima finestra di mercato.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com