Simeone, non c'è solo il Pisa: un'altra neopromossa lo tenta

Non c'è solo il Pisa sulle tracce di Giovanni Simeone. Come spiega il portale specializzato Sassuolonews.net, quella dell'attaccante argentino rimane l’idea più affascinante, un profilo su cui la dirigenza lavora in silenzio da settimane. La concorrenza però è forte, perché oltre ai toscani neopromossi in A come il Sassuolo c'è anche il Siviglia l'avversaria da battere. Il Sassuolo comunque sta trattando con il Napoli anche Pasquale Mazzocchi, quini potrebbe essere privilegiato. Il Toro invece ha mollato la presa perché con Zapata, Adams ed eventualmente Gabellini dalla Primavera ritiene di essere al momento coperto.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com