Simeone alla Lazio, affare in dubbio: il Toro spera ancora

Giovanni Simeone sarà un nuovo attaccante della Lazio nella prossima stagione? Secondo Il Messaggero non è così scontato, anche se Igor Tudro lo conosce molto bene e con lui al Verona nella stagione 2021/2022 ha reso benissimo segnando 17 gol. In realtà il sogno della squadra di Lotito secondo il quotidiano è Mattéo Retegui del Genoa anche se per ora la richiesta di 25 milioni blocca tutto.
Le alternative low cost invece si chiamano Dia, sicuro partente dalla salernitana, ma anche Pohjanpalo del Venezia, soprattutto se i lagunari non fossero promossi: è sponsorizzato da Javorcic, il vice di Tudor. E così sull'attaccante argentino può tornare forte il Toro.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com