Simeone al Toro, una scelta della Lazio può cambiare tutto

Giovanni Simeone al Toro... per mancanza di alternative? In tempi non sospetti il 28enne figlio d'arte argentino ha fatto sapere di voler cambiare aria e l'arrivo di Antonio Conte non gli farà cambiare idea perché le scelte del nuovo tecnico saranno diverse da lui. Ora però c'è il problema della destinazione. Secondo FootMercato, la Lazio per sostituire Ciro Immobile ha come primo obiettivo Vitor Roque e punta ad averlo in prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro. Se la trattativa non dovesse decollare, il piano B di Lotito prevede Simeone insieme a Dia della Salernitana e Bazdar del Partizan Belgrado.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com