Simeone al Pisa, ma c'è un problema enorme: tocca a ADL

Il sogno del Pisa per l'attacco ha un nome solo, Giovanni Simeone, che così dovrebbe uscire definitivamente dal radar del Toro. Ma c'è un problema di fondo legato al suo ingaggio perché l'attaccante argentino al Napoli incassa 1,8 milioni netti a stagione che per le casse dei toscani sono decisamente troppo. Quindi, come sottolinea "La Gazzetta dello Sport", anche se la volontà del club e quella del calciatori collimano, servirebbe un contributo da parte di Aurelio De Laurentiis: se il Napoli fosse disponibile ad accollarsi parte dell'ingaggio, l'affare potrebbe concretizzarsi.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com