Si tratta anche per Cacia e Mannini

Il Torino, in attesa di ufficializzare Darmian e Basha, si sta ancora guardando attorno ed è inutile dire che Petrachi ora stia focalizzando la sua attenzione su Guberti, il forte centrocampista che farebbe certamente aumentare il tasso qualitativo in mezzo al campo, in un reparto che finora il Toro ha avuto come tra i più volubili da un paio di stagioni a questa parte. Ma intanto si è alla continua ricerca di nuovi innesti, tra cui rimane in pista Cacia, qualora partisse Bianchi. Il bomber rimane sempre in lista del Napoli ed il Torino vorrebbe lavorare sotto questo aspetto per arrivare a Mannini, che il Napoli potrebbe proprio cedere al posto del bomber bergamasco.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com