Si attende la mossa del Catania per Gillet

Girato Alberto Frison in prestito alla Sampdoria, la dirigenza del Catania continua a tenere nel mirino come obiettivo primario per il ruolo di portiere titolare Jean-Francois Gillet, insoddisfatto del proprio stato di cose al Torino per essere stato nuovamente relegato alla posizione di riserva per Daniele Padelli. Con il contratto in scadenza nel giugno 2015 e una scarsissima disponibilità di ambo le parti a parlare di rinnovo, in casa Toro si attende dunque la mossa degli etnei, nella speranza di ottenere un milione di euro o poco meno per il cartellino del 35enne belga, recentemente sondato anche dal Malines, per un possibile ritorno in patria.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com