Shomurodov, prima offerta ufficiale del Toro

Il Torino, secondo Sky Sport, nelle ultime ore ha presentato la prima offerta ufficiale alla Roma per il prestito di Eldor Shomurodov.
Come già evidenziato nei giorni scorsi da torinogranata.it il club giallorosso vorrebbe inserire l'obbligo di riscatto, il Toro al massimo propone il diritto di riscatto per l'attaccante ex Genoa.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com