Shomurodov al Torino, Pinto è a Milano

L'attaccante uzbeko rimane sempre nel mirino del Toro, ma al momento la trattativa non è ancora scattata nella sua fase finale. Il motivo rimane sempre legato alla formula della cessione. Intanto l'attaccante giallorosso non sembra essere propriamente una priorità per la squadra granata, considerando che starebbe per rientrare Pellegri.
Ma è la Roma a mettere dei paletti ben precisi, Shomurodov può partire in prestito, ma solo con l'obbligo di riscatto e non con diritto, come vorrebbe il Torino. Così chiede il ds Pinto, che sarebbe più interessato ad una cessione definitiva. Proprio il ds giallorosso è a Milano e si incontrerà con Vagnati per parlare di questa situazione di mercato.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com