Sfida Fiorentina-Torino per Messias. C'è di mezzo anche una promessa di Italiano

Stando a quanto racconta Gazzetta.it, potrebbe esserci un motivo in più a spingere Junior Messias verso la Fiorentina piuttosto che al Torino. Infatti il nuovo allenatore viola Vincenzo Italiano (in attesa di definitivo annuncio ufficiale) è un grande estimatore del centrocampista offensivo brasiliano di proprietà del Crotone, tanto da parlarci al termine della partita dello scorso campionato al Picco di La Spezia con tanto di promessa di richiesta del suo acquisto alla sua prossima squadra, qualsiasi essa fosse. Se quindi il Torino traccheggia troppo, ecco che la Fiorentina potrebbe davvero diventare la sua futura casa.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com