Serie B, stagione finita per il Cesena: ora Vagnati può puntare su Shpendi e Klinsmann

Catanzaro-Spezia e Juve Stabia-Cremomnese: sono queste le due semifinali promozione nei playoff della Serie B mentre Palermo e Cesena hanno finito la loro stagione. E se in casa dei rosanero si sono già aperti i processi, per i romagnoli nessun rimpianto. Il Cesena era partito per salvarsi, ha chiuso il campionato al settimo posto e confermato di avere sicuri talenti, anche non più giovani. Due su tutti: Jonathan Klimnsmann e Cristan Shpendi che sono stati colonna della squadra. Entrambi, anche se in tempi diversi, sono stati accostarti al Toro. E adesso che è tutto finito potranno tornare buoni per le prossime strategie di Vagnati.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com