Sensi un'occasione per tutti e il Toro potrebbe pensarci

Sensi un'occasione per tutti e il Toro potrebbe pensarci TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:48Mercato
di Marina Beccuti

Era considerato uno dei migliori difensori italiani fino a pochi anni fa, ma dopo l'esperienza al Monza ed essere rimasto svincolato, la strada per Stefano Sensi, 30 anni, si è fatta in salita. Eppure, dopo alcuni infortuni, in questo momento è in perfetta forma, pronto per una nuova avventura, che per il momento porta in Turchia, da dove sono arrivate, al momento, le uniche richieste. 

Secondo quanto ha riferito TMW le proposte arrivano dal Genclerbirligi Ankara, club dove milita da poco anche l'ex granata M'Baye Niang, la seconda arriva dal Karagumruk, società di Istanbul che ha avuto Andrea Pirlo come allenatore.

Tuttavia Sensi sta prendendo tempo, magari per continuare in Italia. Il centrocampista marchigiano fu acquistato dall'Inter per 25 milioni di euro e adesso è seguito da un agente speciale, come il figlio di Simone Inzaghi, Tommaso. 

Potrebbe anche essere un'occasione per il Toro, che già in passato lo aveva seguito, ma gli alti costi avevano fatto propendere per seguire altre strade. Adesso potrebbe essere il momento giusto per pensarci.